BUY 2 GET 1 FREE (add any 3 products to the basket) enter code B2G1 at the checkout and cheapest product is FREE

Best Mood Rings Review Italy

Thanks so much to Eleonora Musumeci from Italy who has a wonderful page ‘A spasso con Bea’. Eleonora sampled some of our products and wrote a lovely review. Here are some of the stylish photos she took.

best mood rings review best mood rings review best mood rings review best mood rings review best mood rings review best mood rings review best mood rings review best mood rings review best_mood_rings_review_Italy best mood rings review

Here are some of here comments in Italian and a link to her site.

“Oggi ho ritrovato quell’anello e molti altri su uno shop del Regno Unito, BEST MOOD RINGS.

BEST MOOD RINGS vende on line “anelli dell’umore” di buona qualità e a prezzi davvero contenuti. Per noi donne che amiamo cambiare accessori ogni giorno, sarà anche per una frivolezza, ma è importante riuscire a stupire e a stupirsi senza mandare in rosso il conto. Ecco, mi sono proprio sbalordita alla vista di un vasto assortimento di anelli, tutti diversi tra loro, a prezzi così bassi e con questa curiosa caratteristica: sei nervosa? la pietra diventerà rossa; sei innamorata? la pietra sarà bu; sei felice? la pietra sarà rosa.

E’ come avere un anello diverso per ogni ora del giorno senza cambiare mai quello che hai al dito.

Ma come avviene la magia? Dentro la pietra vi sono dei cristalli liquidi termotropici che rilevano la temperatura corporea, cambiando colore a seconda di questa. Così essi sono in grado di mostrare colori diversi a temperature diverse e il nostro umore è proprio correlato con la nostra temperatura corporea. Quando si è stressati, il sangue pulsa maggiormente verso gli organi interni e, quindi, lontano dalla pelle: per questo l’anello dell’umore diventerà di un colore più scuro. Se siamo felici, invece, aumenterà la temperatura corporea ed il cristallo inizierà a cambiare colore.

Gli anelli e tutti gli altri prodotti Best Mood Rings sono sicuri, cioè privi di piombo, cadmio e nickel. La sua produzione è conforme alle normative dell’UE e degli Stati Uniti.

Inoltre ogni anello ha la sua tabella per controllare l’umore corrispondente al viraggio del colore del vostro anello: un simpatico gioco per conoscere le nostre ed altrui emozioni o semplicemente per scherzarci su.”

https://www.facebook.com/notes/a-spasso-con-bea/best-mood-rings-i-gioielli-che-sanno-come-stai/859527064080487